Non poniamo limiti alla fantasia
Di cognome faccio KINDOF
Lo so, mi chiamo CASSETTO: che mancanza di fantasia, direte voi. Ma forse non sapete che di cognome faccio KINDOF, e questo… cambia un po’ le cose. Perché io sono un CASSETTO speciale, sono essenziale, semplice e arioso e posso essere (e farne) di tutti i colori. Sono un prodotto di design, sono moderno, sostenibile e incredibilmente versatile!
Prima il dovere
Innanzitutto dovete vedermi così, nella mia versione più “professionale”: ovvero in aggiunta alla postazione di lavoro. Collegato a Biplano posso posizionarmi a destra, a sinistra, al centro, nella posizione perfetta per le vostre esigenze (non ho i binari, ve l’ho detto, sono versatile!). E per le cose più preziose, i documenti “top secret”… basta un lucchetto e mi chiudo in totale sicurezza.
Poi il piacere
Poi c’è la versione cool, quella dell’happy hour… che alla fine è la versione che più mi piace. Dalla postazione di lavoro, oplà, basta una semplice capovolta e posso ospitare i vostri drink preferiti, le bottiglie, i bicchieri, i piatti di stuzzichini, le patatine. Tutto a portata di mano per un allegro aperitivo o per una cenetta improvvisata!
E infine…
Come dicevo, la versatilità è il mio forte: pensate a me come a un colorato e simpatico CASSETTO “porta-tutto”: posso contenere i documenti da riordinare (e quelli già ordinati), la frutta di stagione (ma che centrotavola sublime!), i ricordi (quelli belli), i trofei sportivi, i souvenir dei viaggi, le boules de neige collezionate negli anni, …